it Italiano

 

Probiotico FLORAMADRE®

Home > Probiotico FLORAMADRE®

IL PROBIOTICO PER LA SALUTE DEL TUO INTESTINO

“La salute è il primo dovere della vita” – Oscar Wilde

Floramadre per Sito

Solo € 14,90 con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!

Con corriere direttamente a casa tua!

Per acquistare

Come nasce FLORAMADRE®

Il Centro Ricerca della Progeo Medical, in collaborazione da oltre 20 anni con numerose Università nazionali e internazionali, ha creato il probiotico FLORAMADRE® per mettere a disposizione di tutti un prodotto sicuro al quale affidare la propria salute e quella dei propri pazienti.

Cos’è la FLORA BATTERICA INTESTINALE

La flora batterica intestinale è costituita da miliardi di microrganismi viventi e ha lo scopo di assicurare il corretto funzionamento del nostro intestino, con un impatto benefico sulla salute generale dell’organismo.

Le condizioni di EUBIOSI e DISBIOSI

Per EUBIOSI si intende una condizione di equilibrio tra le specie batteriche presenti nel nostro intestino. La DISBIOSI rappresenta invece un’alterazione della flora batterica intestinale con prevalenza di batteri potenzialmente dannosi.

Cos’è un PROBIOTICO

Un probiotico è un microrganismo che, una volta ingerito in adeguate quantità, è in grado di arrivare attivo nell’intestino, di moltiplicarsi favorendo lo stato di eubiosi esercitando funzioni benefiche per tutto l’organismo.

FLORAMADRE® : la chiave del BENESSERE GLOBALE

FLORAMADRE® è un probiotico di ultima generazione basato sulle più recenti scoperte scientifiche, costituito da un insieme di cinque probiotici e tre componenti prebiotiche, combinati in proporzioni tali da ottimizzarne le potenzialità.

Perchè scegliere FLORAMADRE®

Per la sua completezza e dimostrata efficacia, FLORAMADRE® getta una nuova luce sul trattamento di problematiche intestinali causate da una condizione di disbiosi come:

  • sindrome del colon irritabile;
  • gonfiore addominale;
  • meteorismo;
  • stipsi;
  • malattia di Cröhn;
  • colite ulcerosa;
  • infezione da Helicobacter pylori;
  • diarrea (non solo causata da una terapia antibiotica).

 

FLORAMADRE® vi permetterà di ripristinare la preziosa eubiosi intestinale, tanto importante anche per la prevenzione di:
     »  cancro del colon-retto;
     »  infezioni del cavo orale e tratto urogenitale;
     »  allergie.

È utile inoltre come coadiuvante nel trattamento di condizioni metaboliche quali:
     »  obesità;
     »  diabete mellito di tipo II;
     »  ipercolesterolemia.

 

FLORAMADRE® è indicato soprattutto in concomitanza di condizioni che possono causare uno squilibrio della flora batterica intestinale, come ad esempio:

  • alimentazione scorretta;
  • viaggi;
  • stress;
  • cambi di stagione;
  • ritmi di vita irregolari;
  • assunzione di antibiotici o altri farmaci;
  • sedentarietà.

 

Per questo motivo la sua assunzione può essere consigliata a tutti dai 3 anni in su (bambini, adolescenti, adulti, anziani e sportivi) e l’assenza del lattosio e del glutine lo rendono utilizzabile anche a persone che soffrono di celiachia ed intolleranza al lattosio.

Composizione e Modalità di assunzione

Composizione

I ceppi probiotici sono stati scelti oltre che per le loro specifiche peculiarità, anche per la capacità di colonizzare in modo uniforme i vari tratti dell’intestino.

FLORAMADRE COMPOSIZIONE TRASP

Modalità di assunzione

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno per una durata di almeno 4 settimane. La bustina va sciolta in mezzo bicchiere d’acqua e assunta subito per via orale lontano dai pasti.

FLORAMADRE® è un prodotto che non necessita di essere refrigerato e può essere conservato a temperatura ambiente ( < 25°).

Questa caratteristica lo rende pratico e adatto anche per l’uso fuori casa.

Per acquistare FLORAMADRE

Per diventare rivenditore di FLORAMADRE®  contattaci allo 0735/704786 o inviaci una mail a marketing@progeomedical.com