it Italiano

 

Nutriapotech

Home > Nutriapotech
Nutriapotech

Il Software per l’Educazione Alimentare in Farmacia

Il Software Nutriapotech nasce per un servizio di consulenza nutrizionale alla propria Clientela.

Il vostro cliente sceglierà liberamente all’interno del pasto tra le varie alternative di alimenti.

Ma ciò che rende unico il Software Nutriapotech è una funzione ideata appositamente dalla Progeo: inserendo nel Software, il principio attivo del farmaco assunto dal Cliente, il Software esclude e segnala al Cliente con una X rossa gli alimenti che possono creare interazione con la terapia in corso.

UN SOFTWARE SNELLO, INTUITIVO, VELOCE
E FACILISSIMO DA UTILIZZARE

Nutriapotech permette di:

  • Impostare e suggerire una sana e corretta alimentazione qualitativa rispettando le proprie abitudini
  • Evitare assolutamente che un alimento possa creare interazione con il/i farmaco/i assunto/i dal Cliente
  • Redigere quindi Consigli Alimentari Personalizzati per una giusta Educazione Alimentare a supporto ed in favore della salute e del benessere del suo Cliente
  • Porre nelle condizioni il Cliente di scegliere liberamente tra le varie alternative di alimenti attraverso una facile Educazione Alimentare

In aiuto al Cliente, oltre alla stampa “Consiglio Alimentare Personalizzato“, anche una tabella in cui poter registrare la frequenza di assunzione degli alimenti per valutare il livello di varietà.

Naturalmente se alla corretta alimentazione suggerita dal Software Nutriapotech il Cliente apporterà una giusta attività fisica quotidiana, i risultati per il proprio benessere saranno ancora più evidenti e duraturi.

Il Software Nutriapotech è stato ideato e prodotto dalla Progeo solo ed esclusivamente per un servizio sull’Educazione Alimentare alla propria clientela. Tale servizio deve essere rivolto tassativamente solo a Soggetti sani non in stato di gravidanza o allattamento e esenti da allergie o malattie metaboliche gravi.

Per questo motivo non sono selezionabili le patologie, allergie o fisiologie speciali. Inoltre il software, di default, non visualizzerà le grammature degli alimenti. Tutto ciò nell’assoluto rispetto delle competenze professionali.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la demo gratuita di Nutriapotech contattaci allo 0735.704786 o invia una mail all’indirizzo marketing@progeomedical.com