Scegliere di inviare la dieta all’app MyNutriverso, sullo smartphone dei tuoi pazienti, aiuta a migliorare e ottimizzare il servizio offerto.
L’invio comprende anche aggiornamenti dieta e andamenti (come peso, circonferenze…). Inoltre, evitando la carta, risparmi e collabori alla salvaguardia del pianeta.
L’app è disponibile su tutti i telefoni Android e iOS.
Invia diete, aggiornamenti ed andamenti senza limiti sullo smartphone dei tuoi pazienti.
Se invii ai tuoi pazienti una dieta con alternative, l’app agevola la scelta delle alternative e permette di aggiornare la lista della spesa sulla base degli alimenti scelti.
Permette di conoscere in tempo reale le quantità ancora da assumere degli alimenti presenti nella sezione “durante la giornata“. Es: se il paziente appunterà i cucchiaini di olio che mano a mano assume, un contatore mostrerà immediatamente i cucchiaini restanti da assumere.
Consegna ai tuoi pazienti un’app utile, moderna e dalla veste grafica accattivante. È facile da usare e agevola il paziente nel seguire la dieta inviata e le tue raccomandazioni.
Il paziente potrà creare una lista della spesa, nelle date che desidera, da portare con sé al supermercato per non dimenticare nessun alimento anche nel caso la sua dieta preveda alternative alimentari. Se il paziente ha ricevuto diete di altri familiari in condivisione, sarà possibile creare un’unica lista della spesa per tutte le diete presenti!
Il nutrizionista potrà inviare ai pazienti con l’app MyNutriverso i grafici degli andamenti per monitorare i risultati ottenuti. Inoltre il nutrizionista può richiedere al paziente l’invio del suo peso da remoto tramite la funzione “Invio del peso” presente sulla pagina degli andamenti.
Invia una notifica dei prossimi appuntamenti direttamente allo smartphone dei tuoi pazienti. Eviterai, così, dimenticanze e conseguente perdita della visita. I pazienti potranno sempre verificare i dettagli dell’appuntamento dalla sezione “Appuntamenti” dell’app MyNutriverso.
Con MyNutriverso i pazienti avranno la possibilità di condividere le proprie diete o ricevere diete in condivisione con i propri familiari.
Questa funzione è molto utile per permettere a chi prepara i pasti e a chi fa la spesa di visualizzare sull’app la propria dieta e quelle degli altri familiari.