it Italiano

Progeo | Blog

Blog

Home > News  > Aggiornamento Nutriverso 1.6.0

  • Nuova funzionalità inclusa: FARMAMETABOLIC CON OLTRE 900 PRINCIPI ATTIVI INSERITI, nella sezione “Interazioni farmacologiche” della Visita del Paziente.
    Più della metà della popolazione assume farmaci, diverse migliaia dei quali possono determinare incremento del peso corporeo o alterazione dei principali parametri metabolici come glicemia, colesterolemia, trigliceridemia, uricemia, creatininemia, azotemia, transaminasi e gamma gt. Altri possono causare importanti disturbi intestinali come stipsi o diarrea. Da marzo 2024, il software Nutriverso si arricchisce di FARMAMETABOLIC, una funzione che permette al nutrizionista di venire a conoscenza se i farmaci, assunti dal paziente, possono creare interferenze metaboliche indicando esattamente di che tipo. Per quanto detto, Farmametabolic costituisce un indispensabile strumento al servizio della qualità del lavoro del nutrizionista.Altre funzioni incluse::

    • Su “Panoramica paziente” ottimizzata e resa più rapida l’apertura di una dieta
    • Ottimizzata gestione “Copia alimento” e “Copia alternative” sulla “Dieta Elaborata”
    • Su “Dieta elaborata” ottimizzata la funzione “Rimuovi alternative” che consente di rimuovere alternative nei singoli pasti e nei giorni correnti